GEMINI CDM 4000 BT

CODICE PRODOTTO 1121258
EAN 747705007247

€ 399,00

OFFERTA

€ 349,00

Non hai alcun articolo nel tuo carrello

Disponibile  

mixer e cd table top con caricamento a slot in un unico chassis – unità cd: legge CD, CD R, MP3 – legge file audio con relative tags prelevabili da “chiavette” usb e li suona come se fossero dei cd – riproduce tracce via Bluetooth da qualsiasi device con trasmettitore wireless – jog wheel – pitch control ±12% – anti shock – seamless loop – scratch – unità mixer: 2 canali con alti, medi e bassi su ogni canale – 2 ingressi line – ingresso mic – fader start – uscita master bilanciata e sbilanciata – uscita rec

L’opinione dell’esperto

La GEMINI CDM 4000 BT è una console stand alone di casa Gemini compatibile con CD e chiavette USB. Il vantaggio più grande di questa GEMINI CDM 4000 BT è la scheda audio, abbiamo infatti un'uscita bilanciata XLR ad un prezzo dove la concorrenza solitamente riesce a portare solo uscite sbilanciate. L'uscita bilanciata è possibile grazie alla presenza di un'alimentazione esterna per questa console. Un punto di forza di questo prodotto è la presenza del lettore CD, ad oggi sempre più raro da trovare in una console. Grazie al suo doppio sistema di chiavette USB e lettore CD è un sistema molto versatile. Grazie al suo prezzo è perfetto sia per chi cerca il primo prodotto per imparare il mixaggio a casa, sia per chi vuole suonare dal vivo.

Federico Doria

Federico Doria è uno youtuber e content creator italiano molto attivo nel mondo del djing. Il suo canale YouTube conta oltre 20.000 iscritti e i suoi tutorial, tra i pochi realizzati a livello professionale in italiano, vengono considerati un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore.

Nonostante il nostro impegno per garantire l'accuratezza delle informazioni su questo modello, potrebbero essere comunque presenti alcune imprecisioni. Per questo motivo è importante controllare sul sito ufficiale di questo marchio, qualunque elemento che potrebbe influenzare la vostra decisione di acquisto. Eventuali incongruenze non sono imputabili alla nostra volontà e non costituiscono in alcun modo un vincolo contrattuale.